La voce di Michele Selillo parte dal cuore. Un Quartieriano doc.

Al cuore non mancano di certo i pensieri e la voglia di farsi ascoltare. Michele Selillo riesce a dargli parole e voce. Sapete, l’amore si trova a suo agio nella semplicità, nella purezza, nella leggerezza. Inciampa solo nel disagio della mente.
Con Michele si torna ad amare. Note che emozionano, che risalgono fino in gola e siedono a cavalcioni sulle labbra, pronte a legarsi ad una canzone d’amore sussurrata forte come un grido di voglia d’infinito. Dopo la favola “Pe ce fa ‘nnammura”; il lieto fine da conquistare di “Comme Faccio”.Michele ha poi Napoli nei suoi occhi e la sua vita è fatta di gradini percorsi in salita da Via Toledo al Corso Vittorio Emanuele. Spesso sediamo con lui di notte in un luogo non specificato dove il cuore pulisce i suoi perchè dalle scorie dalla ragione e sussurra “Io so’ nu scemo nnamurato ‘e te!”

Comme Faccio © Testo: Michele Selillo – Sergio Iodice Musica: Michele Selillo – Luigi Serretta Piano e Arrangiamenti: Maurizio Bosnia Batteria: Alfredo Golino Chitarre: Maurizio Fiordiliso Basso: Gaetano Diodato Mix e Mastering: Francesco Di Tullio Produzione Video: MRC Studios Regia: Marco Cantone Ass. Alla Camera: Gennaro Sommella Attrice: Francesca Mazza Make Up: Agostino Di Stasio Location: Villa Domi Napoli Personal Manager: Claudio Malfi Info e Booking Agenzia La Nuova Napoli: +39 3382302963 Marketing and Comunication: Berardinelli & Co.

Giuseppe Maienza

Clicca qui per ammirare il videoclip

Condividi la notizia...