Nà bella chiacchieriata con Valentina Cappiello

Oggi “nà bella chiacchieriata” la facciamo con Valentina Cappiello, food & pastry blogger, del blog “La ricetta che Vale” ed autrice del libro “Nude per ogni occasione” edito da iFood e con le foto di Roberto Zucchi.

In questa puntata,  la napoletanissima blogger, mette a “nudo” con il nostro Fabio Zizolfi, tutte le sue passioni legate al mondo della pasticceria e nello specifico parla con grande semplicità di torte nude; in un percorso completo che attraversa anche delle rivisitazioni della tradizione napoletana.

“Ogni occasione ha bisogno di un dolce speciale! Questo libro è un inno all’eleganza e alla bellezza della semplicità. Spogliate del classico vestito fatto di crema, pasta di zucchero o glassa, le torte nude si mostrano in tutto il loro fascino essenziale, arricchite solo dallo stile delicato e originale di Valentina Cappiello. È un po’ come aprire il cuore a qualcuno e lasciare che entri nelle nostre paure, ombre e lasciare che scorga anche la luce. È questo, essere nudi. Troverete torte belle e buonissime, realizzabili grazie a spiegazioni dettagliate, che vi permetteranno di ottenere un risultato perfetto e deliziare occhi e palato di tutti.Immergetevi in questo mondo magico e luminoso, dove regna quell’irresistibile semplicità che rapisce il cuore.”

ECCO IL LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO

———————————————————————————-
SEGUICI SU:
https://www.quartierispagnoli.org/
https://www.facebook.com/quartierispagnoli
https://www.instagram.com/quartierispagnolinapoli/
———————————————————————————-

Condividi la notizia...