Zeppoliadi Napoli 2018, ai quartieri spagnoli il contest fotografico

Il 17 marzo alle ore 10:00 e fino alle 19:30 presso la Pasticceria Seccia di via Concordia 66, nella zona dei Quartieri Spagnoli, ci sarà la maratona fotografica “Zeppoliadi”. La maratona è una idea divertente ed interessante per far conoscere i quartieri spagnoli, storico e caratteristico luogo di Napoli, famoso ed apprezzato dai turisti di tutto il mondo.  Un contest fotografico  nei nostri Quartieri Spagnoli per catturare immagini inedite di questi vicoli, con volti, scorci arte e contraddizioni.  Un posto dove gli appassionati della street photography non possono non andare e cogliere dettagli straordinari con i loro scatti.
 Una miniera antropologica e sociologica senza pari, una miniera d’oro per i foto amatori e per i professionisti dello scatto.

Il contest fotografico

Il contest fotografico mette in palio gli “aperisciù” d’oro, d’argento e di rame, ecco spiegato il nome “zeppoliadi”, una grande abbuffata di zeppole in occasione del 19 marzo San Giuseppe. Gli “aperisciù” sono stati ideati dal giornalista e foto amatore Renato Aiello, ideatore di questo contest.

Per aderire bisogna inviare una mail a: pasticceriaseccia@gmail.com con oggetto zeppoliadi. Si riceverà così il regolamento e la liberatoria per le foto che saranno scattate il 17 marzo.

Condividi la notizia...