Disagi biglietti Napoli-Samp: l’avvocato Angelo Pisani tuona “presenteremo un esposto a tutela dei tifosi”

L’avvocato Angelo Pisani ha recentemente rilasciato una dichiarazione esclusiva ai microfoni di CN24, in cui ha annunciato di aver presentato un esposto riguardante la vendita dei biglietti per la partita di calcio tra Napoli e Sampdoria. Secondo Pisani, i tifosi hanno affrontato lunghe code, disagi e la frustrazione di non riuscire a trovare i biglietti necessari per assistere all’evento sportivo.

L’avvocato Pisani, noto per la sua attività legale nel settore sportivo, ha sollevato l’attenzione sulle criticità riscontrate durante il processo di vendita dei biglietti per la partita di calcio tra Napoli e Sampdoria. Secondo Pisani, numerosi tifosi hanno dovuto affrontare lunghe code e disagi significativi al fine di ottenere i biglietti per l’atteso incontro.

Inoltre, Pisani ha evidenziato la frustrazione dei tifosi nel non essere riusciti a trovare i biglietti necessari per assistere alla partita. Questo ha portato a una delusione generale tra i tifosi, che si aspettavano di poter sostenere la propria squadra e partecipare all’evento sportivo.

L’avvocato ha sottolineato che queste problematiche non solo causano disagi ai tifosi, ma possono anche avere un impatto negativo sull’immagine del calcio e delle squadre coinvolte. Ha sostenuto che è importante che le autorità competenti e gli organizzatori delle partite di calcio prendano provvedimenti adeguati per garantire un’esperienza senza intoppi per i tifosi.

Pisani ha annunciato di aver presentato un esposto ufficiale riguardo a queste criticità, con l’obiettivo di attirare l’attenzione sul problema e spingere per miglioramenti nelle procedure di vendita dei biglietti. Ha anche sottolineato la necessità di garantire la trasparenza e l’accessibilità nella distribuzione dei biglietti per gli eventi sportivi.

Conclusioni: L’avvocato Angelo Pisani ha sollevato l’allarme riguardo alle difficoltà incontrate dai tifosi durante la vendita dei biglietti per la partita Napoli-Sampdoria. Lunghe code, disagi e la mancanza di disponibilità dei biglietti sono state le principali problematiche evidenziate da Pisani. La sua azione legale, sotto forma di un esposto ufficiale, mira a porre l’attenzione sul problema e a promuovere miglioramenti nelle procedure di vendita dei biglietti, allo scopo di garantire una migliore esperienza per i tifosi e preservare l’immagine del calcio.

Condividi la notizia...